Main Page Sitemap

Soddisfare cattivo è bello


soddisfare cattivo è bello

Preghiera Proteggimi, Signore, dalle manovre degli invidiosi, coprimi con il tuo preziosissimo sangue salvatore, avvicinati con la gloria della tua risurrezione, abbi cura di me per lintercessione di Maria, e di tutti i tuoi angeli e santi.
Molte volte ti offrii piccoli sacrifici come una risposta damore a ciò che sito contacto sessuale ratgeber sesso anale per me hai fatto sulla croce.
Diceva San Tommaso dAquino che tale è lefficacia del suo potere che, appena la desideriamo, già riceviamo la grazia che ci vivifica spiritualmente (ST, III,79,I,ad I).Libertà interiore Parola di Dio So che il Signore difende la causa dei miseri e fa giustizia ai poveri (Salmo 140, 13). .Parola di Dio Benedite coloro che vi perseguitano, benedite e non maledite (Rm 12,14). .Riposiamoci nelle braccia del Signore, sapendo che, stando nelle sue mani, la lingua e i cattivi desideri degli invidiosi nulla potranno contro di noi.Ma posso fare qualcosa che Dio gradisce molto: lodarlo anche per la persona che mi invidia.Se la immagino curata e liberata nel cielo, potrei allora benedirla perché raggiunga questa perfezione celestiale.Poiché, benedire qualcuno è augurargli questo, è augurare che Dio muti completamente la sua vita.
Se io potessi immaginare qualcuno cambiato, curato nei suoi difetti, liberato dalle sue cattive inclinazioni, completamente sanato dai suoi difetti, allora sarebbe facile amarlo.
Ma le motivazioni non saranno mai sufficienti, se non chiediamo al Signore la grazia del perdono.Metti nel mio cuore il desiderio sincero di comprendere e perdonare coloro che mi invidiano, perché io possa guardarli con i tuoi occhi di amore e di compassione.Molti esperti di allattamento affermano che il bambino smette spontaneamente di cercare il seno materno intorno ai tre anni.Ed essi mi causano molte difficoltà, perché svegliano i rancori degli altri, linvidia, il disprezzo.Posiamo tentare ad essere più generosi, amabili, comunicativi, servizievoli.




[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap